Isola dei famosi, incidente hot per la Marcuzzi:
troppi nudi, ma gli ascolti non volano -Foto

Isola, incidente hot per la Marcuzzi. Ma gli ascolti non volano

di Ida Di Grazia
Bene ma non benissimo. Nessun boom di ascolti per la prima puntata dell'Isola dei famosi che è andata in onda ieri sera. Il reality targato mediaset è stato visto da 4.430.000 spettatori, vince gli ascolti ma è in calo rispetto alla puntata d'esordio del 2015 che ha avuto una media di 5 milioni e mezzo di spettatori. Ottimo invece l'esordio social con l'hashtag ‪#‎Isola‬ in vetta ai Trend Topic Mondiali.
 


La puntata andata in onda ieri sera ha lasciato un po' perplessi gli spettatori: davvero pochi i concorrenti veramente famosi, una su tutti Simona Ventura, e tante forse troppe scene di nudo gratuite che forse si potevano evitare. A render tutto ancora più trash ci ha pensato poi la padrona di casa Alessia Marcuzzi, fasciata in uno splendido abito nero e sexy firmato Versace, protagonista di un incidente hot : "non trovo più il microfono" sorride divertita la presentatrice, a soccorrerla mettendole le mani nel generoso decoltè è un'attentissima Mara Venier, salvo poi accorgersi che il microfono è sempre stato al suo posto. 

Che l'Isola di questa edizione sarebbe stata particolarmente "desnuda" era stato già anticipato durante la presentazione della nuova edizione dell'Isola dei famosi targata Mediaset. Non ci resta quindi che apettare la prossima puntata e vedere cosa si inventeranno gli autori, quando l'Isola riprenderà la sua naturale collocazione televisiva del lunedì.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Marzo 2016, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA