Isola, Marcaccini espulso: "Io non sono così, sta cercando solo visibilità"

Isola, Marcaccini espulso: "Io non sono così, sta cercando solo visibilità"

di Ida Di Grazia
Andrea Marcaccini è stato squalificato dall'Isola dei Famosi per aver violato il regolamento.
"Prima della partenza - dice la Marcuzzi al naufrago leggendo un comunicato ufficiale di Mediaset - hai firmato un contratto in cui dichiaravi di non avere pendenze penali, o di non essere informato. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare immediatamente l’Isola".
Un anno fa il modello è stato denunciato dalla sua ex fidanzata Daniela De Cosio De Jesus per (presunte) violenze.
"Ci sono già state due archiviazioni - si difende Andrea - perchè il fatto non è avvenuto, questa ragazza ha aspettato tutto questo tempo solo per cercare visibilità. Mi fanno schifo gli uomini che picchiano le donne, io non sono così".
Quando la Marcuzzi gli ha chiesto perchè non avesse detto niente alla produzione ha risposto: "Non ne ho parlato perchè mi vorgogno e  perchè gran parte del giudizio è stata archiviato, il resto è stato rimandato all'estate".  
Proprio questa risposta è stata la conferma che il modello abbia volontariamente omesso di mettere al corrente la produzione dell'Isola dei Famosi durante i colloqui.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Febbraio 2017, 01:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA