Isola dei Famosi, Claudia Galanti e Jonas
Berami in nomination. Mercedesz leader

Video
MILANO – Jemes Berami e Claudia Galanti al televoto, Mercedesz Henger leader. Finisce così la prima puntata della seconda edizione Mediaset dell’Isola dei  Famosi, con Alessia Marcuzzi al timone. Il programma è iniziato con i lancio dall’elicottero dei naufraghi che sono stati portati a Cayo Paloma o su isla Desnuda, dove hanno provveduto a spogliarsi a favore di telecamera.  
Grande entusiasmo, da parte di conduttrice e opinionisti, per Simona Ventura, che ha ricevuto anche rvm “celebrativi” mentre a fare il pieno al televoto è stato appunto Jonas Berami  nominato praticamente da tutti i colleghi di Cayo Paloma. A fare il nome della Galanti invece Mercedesz, in qualità di leader.  Saranno loro due a sfidarsi al televoto.


Spogliarello dietro lo “spogliavento” e poi corsetta nudi, con parti intime coperte dalle mani, verso il paravento. Un momento hot poco riuscito quello dell’arrivo dei vip su Isla Desnuda, dove appunto i naufraghi dovranno “sopravvivere” senza vestiti. I concorrenti sembrano poco partecipi al gioco cameratesco con lo studio (tranne Paola Caruso che sembra impaziente di mostrare le grazie) dove regna  un po’ di imbarazzo con risatina e commenti forzati. Attenta Alessia Marcuzzi che non si ripeta le performance di Rocco Siffredi nella scorsa edizione, quando ha alzato in diretta l’asciugamano che lo copriva: "State lì non vi muovete, se no si rischia come Rocco lo scorso anno".


Lo spettacolino trash con intonazione della sigla di “occhi di gatto” da parte del trio Gracia De Torres, Patricia Gloria Contreras e Paola Caruso su Isla Desuda non è piaciuto ad Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi”, opinionista dell’Isola dei Famosi, è stato spietato con le ragazze. Durante la performance ha commentato con un “Non ci posso credere”, per poi commentare a chiusura: “Secoli di battaglie femminili per vedere queste tre. Io devo fare il conto dei neuroni”.  Signorini si è poi alzato dalla poltrona, fingendo di lasciare la trasmissione, per poi imitare i “gridolini” di gioia del trio, che si sono definite reginette dell’isola. Da parte sua anche la Venier non è stata tenera, sottolineando che le ragazze non avranno problemi a spogliarsi quando sarà il momento perché le vede “aperte”: “Non è che sarà un trauma per loro spogliarsi. Le vedo molto aperte”.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Marzo 2016, 11:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA