Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Sabato 1 Ottobre 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Isola dei Famosi, stasera si parte: i concorrenti
i segreti e tutte le novità della nuova edizione

COMMENTA
Isola dei Famosi, stasera si parte: i concorrenti
i segreti e tutte le novità della nuova edizione

Mercoledì 9 Marzo 2016, 15:04

MILANO – Dopo il successo della prima edizione in salsa Mediaset, stasera torna su Canale 5 l’Isola dei Famosi.
Al timone del programma Alessia Marcuzzi, confermatissimi nel ruolo di opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre Alvin sarà in collegamento con l’Honduras.
La lista dei Famosi (montepremi finale 100mila euro) conta Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger (figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger), Claudia Galanti, Jonas Berami, Alessia Reato, Enzo Salvi, Stefano Orfei, Marco Carta e Aristide Malnati. A questi si aggiungono Paola Caruso, la "bonas" di Paolo Bonolis, Patricia Contreras, protagonista della web serie "The Lady" di Lory Del Santo, Gracia De Torres, nota per il suo 'lato B', l'imprenditore Matteo Cambi, il modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni.
Un po’ come nelle scorse edizioni, inizialmente i concorrenti verranno divisi in gruppi: uno si troverà direttamente sulla spiaggia di Cayo Cochinos, l’altro finirà senza costume su Isla Desnuda mentre due concorrenti vivranno su una zattera. I naufraghi dell’isola principale osserveranno i “nudisti” attraverso dei video e saranno loro a decidere, di settimana in settimana, chi potrà raggiungerli.
I concorrenti sono già arrivati in Honduras e hanno lasciato le loro ultime battute a “Tv, sorrisi e canzoni”.
La Ventura ha fatto sapere porterà con se "un cuscino, un materassino per lo yoga e la pinzetta per le ciglia", mentre Orfei assicura che non lascerà a casa il suo carattere. Berami ha "paura della mancanza di cibo", la mondana Galanti della solitudine. La figlia di Eva Henger non si vuole dividere dal suo peluche, mentre la Reato ha voglia "di fortificarsi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



0 commenti presenti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui