Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Martedì 27 Settembre 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Salvi eliminato. Fiordaliso, Reato e
Mech in nomination. Gallella naufrago

COMMENTA
Salvi eliminato. Fiordaliso, Reato e
Mech in nomination. Gallella naufrago

Lunedì 21 Marzo 2016, 20:59

MILANO – Enzo Salvi eliminato, Cristian Gallella nuovo concorrente e Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech in nomination.
Puntata ricca all’isola dei Famosi che ha visto appunto l’eliminazione di Enzo Salvi e l’ingresso in gioco di Cristian Galella, che ha vinto il ballottaggio con Mech dopo l’avventura trascorsa in zattera. Andrea Preti è passato da Isla Desnuda a Cayo Cochinos mentre Fiordaliso ha fatto il pieno di nomination, accompagnata da Alessia Reato nominata dal leader Stefano Nonnes ("Si è un po' staccata dal gruppo, si è messa con Gracia"), e Mech per aver perso la sfida precedente contro Gallella.
Pronti al faccia a faccia nei prossimi giorni fra il nuovo arrivato Gallella e Preti, Signorini infatti ha fatto sapere che “Tra i due non corre buon sangue: vengono dallo stesso paese, si guardano in cagnesco da sempre. I motivi li scopriremo vivendo". 
MILANO – Enzo Salvi è il secondo eliminato dall’Isola dei Famosi.  Dopo Claudia Galanti è il comico, nominato nella scorsa puntata, ad abbandonare il reality. Rimangono in gioco jonas Berami, che ha superato la seconda nomination consecutiva, e la fida amica Mercedesz Henger
 
MILANO - "Di notte ho paura, dormo abbracciato a Giacobbe" e la Venier:  "Cosa succede di notte, quando non vediamo!”.  Decisamente in affanno l’Isola dei famosi punta di nuovo sul pruriginoso e per farlo si affida a una “coppia” su  Isla Desnuda, quella formata da Andrea Preti e Paola Caruso . Fra gridolini abbracci Paola bracca il modello, che gli da solo qualche pallida speranza con frasi del tipo: “In un'altra vita potremmo essere una coppia, in questa solo buoni amici". Il teatrino va avanti a lungo con ricorso a rvm (con bollino per coprire le vergogne) e interviste in collegamento dei diretti interessati, con Andrea poco disposto ad assecondare il “copione”. A far formare la coppia non valgono gli incitamenti e i “consigli” dei due opinionisti che in quest’edizione sembrano davvero poco partecipi….
   MILANO - Alla fine il caso dell’accendinogate all’Isola dei Famosi è stato risolto. Dopo la confessione di Aristide in settimana, in cui ha ammesso di aver utilizzato un accendino per dare vita al fuoco durante la prima puntata,  la faccenda viene discussa in studio da alessia Marcuzzi e gli opinionisti Signorini. La Veinier attacca i naufraghi per mancanza di rispetto del pubblico mentre fra i concorrenti mugugna Fiordaliso, che accusa Aristide di aver tradito il gruppo con la confessione. Alla fine al cantante si fa avanti: “Sono stato io. Non volevo salvare me, ma il gruppo. Avevamo fatto un patto". La Marcuzzi le fa la morale sulle regole. Signorini chiede dove abbia nascosto l'accendino e lei risponde: "Nel reggiseno, sotto una tetta". 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



0 commenti presenti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui