Isola, entra Ceccherini bufera in studio. Raz contro Moreno "Sei un vigliacco piccolo"

Isola, entra Ceccherini bufera in studio. Raz contro Moreno "Sei un vigliacco piccolo"

di Ida Di Grazia
Massimo Ceccherini dopo aver abbandonato la scorsa settimana l'isola dei Famose entra in studio: "Sono in prima serata, è un sogno per me". Il momento di gioia dura molto poco perchè la Marcuzzi manda in onda il filamto in cui si vede Moreno parlare con il comico toscano e riferigli che Raz Degan ha offeso la moglie.
E' il momento del faccia al faccia, Ceccherini parla con Degan: "Ti dico solo una cosa si può sbagliare nella vita, io ho sbagliato dieci anni fa, ma se tu avessi detto quella cosa io sarei pronto a perdonarti. Se non l'hai detta, perchè non sei andato da Moreno a chiedere spiegazioni?".
Raz Degan nega tutto: "sei un vigliacco piccolo" dice a Moreno: "lui - rivolgendosi a Ceccherini - ti ha usato, conoscendo il tuo punto debole. Ha fatto una cosa grave".
Moreno prova a parlare ma il pubblico in studio gli urla di andare fuori, poi però il rapper di Amici mantiene la sua posizione: "Io non avrei mai avrei usato un'arma contro Massimo, ho un ottimo rapoprto con lui. Quando tu ( Massimo) facevi le scene per tornare a casa Raz ha detto che facevi tutto questo per una 'fuking ....' che avevi a Firenze". Ceccherini furioso lascia lo studio, poi una volta calmpo rientra: "moreno ti ho trattato come un figlio, ora basta però e vi prego di non parlare più di mia moglie".
Il pubblico è tutto per Raz e anche sui social tutti vogliono Moreno fuori, anche Valdimir dedica a Moreno un free style in cui lo accusa di essere una vipera e "il re del complotto" e poi chiude con la famosa mossa della dab dance.
A smentire Moreno c'è Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip eliminato allo scorso televoto che in studio ha dichiarato: "Voglio dire una cosa: Raz non ha detto quelle cose sulla moglie di Massimo".
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Febbraio 2017, 23:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA