Simona Ventura in nomination contro Jonas
Aristide "solitario". Fuori Fiordaliso e Contreras

Ventura in nomination. Fiordaliso e Contreras eliminate
MILANO – Simona Ventura contro l’acerrimo nemico Jonas Berami in nomination all’isola dei famosi. Lo scontro è iniziato già nelle prime battute della trasmissione fra litigi e accuse e si è concluso con la sfida al televoto con Jonas nominato dal gruppo e la Ventura dal leader della settimana, Gracia De Torres
Durante la serata sono stati eliminati Fiordaliso, Patricia Contreras e Aristide Malnati: a tutti e tre è stata data la possibilità di sfidarsi al televoto per continuare l’avventura su Playa Soledad, vivendo in solitudine con un kit di sopravvivenza, ma al rifiuto della cantante, Malnati ha vinto la sfida con la collega naufraga. Gli altri concorrenti hanno poi lasciato Cayo Paloma per la nuova spiaggia, Playa Uva dove vengono raggiunti da Paola Caruso, vincitrice del televoto contro la Contreras.

MILANO – La Contreras viene eliminata nel televoto contro Paola Caruso per l’ultimo posto su Cayo Palomo. I colpi di scena però non finiscono e la ragazza viene portata su Playa Soledad su cui dovrà vivere in completa solitudine con un piccolo kit di sopravvivenza. Con lei però arrivano gli altri eliminati della serata, Aristide e Fiordaliso. La cantante fa capire subito di non voler partecipare e parte il televoto fra Patricia e Malnati per rimanere in gioco con la vittoria dell’egittologo, mentre la Contreas viene definitivamente eliminata.

MILANO – A sorpresa Aristide Malnati  viene eliminato dall’Isola dei Famosi. Non è stato il pubblico a decretare la fine dell’avventura nel reality per l’egittologo, ma una reazione a catena iniziata da Marco Carta . Stupore del diretto interessato, malumore tra i naufraghi e in studio e gioia di Signorini: “Aristide sono contento perché torni da me! Hai portato un po’ di cultura in un programma popolare come questo ".

MILANO – Dopo tre puntare di quiete scoppia la tempesta all’Isola dei Famosi. Dopo il caso Simona Ventura, scoppia il parapiglia fra Andrea Preti e Caruso: "E' cattiva – si sente dire in un rvm il modello - non so cosa faccia nella vita, forse la valletta di Bonolis...". In studio, Signorini non perde l'occasione e lo sgrida: "Detto da te "Chi è Paola" non si può sentire. Non sei Raoul Bova!". La Venier consola la Bonas che scoppia in lacrime. Preti si difende e cominciano e le parolacce, bloccate da Alvin che già aveva redarguito l’accoppiata litigiosa jonas-carta: “Ho sempre detto che Paola dice le cose in faccia. A qualcuno fa comodo alimentare questa cosa". Da studio arrivano i fischi e a quel punto la parola passa alla Contreras che non risparmia parole di fuoco contro Preti. Ma la trasmissione ormai è un tutti contro tutti di tutti e gli animi vengono stemperati soltanto dall’arrivo della pubblicità.

MILANO -  “Lo sai l’avevo chiesto io. Penso di essere la prima naufraga che ha chiesto al pubblico di andare via perché non ce la faceva fisicamente”. Fiordaliso, come chiesto, non sorpassa il televoto della quarta puntata contro Alessia Reato Gianluca Mech e  viene eliminata dall’Isola dei Famosi. “sono una guerriera – ha esclamato la cantante lasciano il gioco – ma mi sono comportata spesso da pecora. Ora come farò senza Aristide?!”.

MILANO - Tutti contro la “regina” Simona Ventura. Il sogno degli autori si avvera e all’Isola dei Famosi si processa Simona Ventura, rea di essere a capo di una delle due fazioni in cui si sono divisi i naufraghi. Le intenzioni anti-venturesche si capivano già dall’inizio, quando è andato in onda un rvm che vedeva i concorrenti sparlare dell’ex conduttrice.
 La Ventura è un fiume in piena: “Dopo Isla Desnuda, sono esondata come un fiume. Ci sono persone non vere, Jonas e Mercedesz" e scatta il litigio con i colleghi. Gracia De Torres commenta: "Quando Simona non c'era, eravamo un gruppo unito" e la  Ventura risponde: "Sono aperta a ogni chiarimento. Odio la falsità"
Complimenti di Signorini (“Sei tornata la Simona che amiamo da 25 anni!”) e della Venier: “finalmente abbiamo ritrovato l’Isola!. Fino ad adesso avete recitato il gioco delle parti”.
Tra gli applausi del pubblico che incita la lite partono altri rvm con rivelazioni “scottanti” per alimentare le polemiche che vedono come protagonisti Mercedesz e Jonas: “si fa come dice Simona, devo pensare se una cosa la fa inca…re.  Non sono sicura che nella vita vera sia una brava persona”.
Tornati in studio la Ventura fa scintille: “Non ha fatto niente nel mondo dello spettacolo, non la conosco. L’ho aiutata quando aveva mal di testa”. La Henger non si tira indietro e si aggiunge jonas: “Simona dice di dire le cose in faccia, sorride quando ci sono le telecamere ma poi fa i complotti. Non sono finto, non si può parlare di lei perché ti attaccano tutti”. La Ventura esagera: “E’ un programma italiano fatto per gli italiani, se non ti piace te ne torni in Spagna”. Gelo in studio perché è difficile difendere l’ultima affermazione della Ventura…
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Marzo 2016, 10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA