Isola 2018, il naufrago-sensitivo Craig Warwick rivela: "Ecco il segreto di Eva Henger e Bianca Atzei..."

Isola 2018, il naufrago-sensitivo Craig Warwick rivela: "Ecco il segreto di Eva Henger e Bianca Atzei..."

di Emiliana Costa
Conto alla rovescia per l'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. I concorrenti partiranno domani direzione Honduras. Tra i naufraghi 2018, il sensitivo che racconta di parlare con gli angeli, Craig Warwick. E che avrebbe una rivelazione da fare...

Come riporta il sito ilGiornale, in un'intervista al settimanale Chi, Warwick avrebbe rivelato un segreto riguardo due concorrenti, Eva Henger e Bianca Atzei.



"Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo. Diavoli? Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò", ha spiegato il sensitivo.
 


LEGGI ANCHE -----> Isola, Stefano De Martino prima della partenza: "E' il momento giusto. Me lo chiedevano da tempo, ho deciso di buttarmi..."

LEGGI ANCHE -----> Rosa Perrotta all'Isola dei Famosi, il messaggio su instagram: "La dedico alle non “fidanzate di", alle non “figlie di”..."

Infine, Warwick parla del motivo che lo avrebbe spinto a partire l'Honduras: "Ho accettato di fare L’Isola dei Famosi per fuggire. Ho passato gli ultimi due anni dentro un incubo. Il mio compagno Enzo ha lottato contro un brutto male. Ci siamo consumati a vicenda. Oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2018, 08:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA