Francesca Cipriani, panico sull'elicottero. "Il pilota non mi piace". Ma alla fine si tuffa

Francesca Cipriani, panico sull'elicottero. "Il pilota non mi piace". Ma alla fine si tuffa

di Ida Di Grazia
La prima puntata dell'Isola dei Famosi ha già una protagonista indiscussa: Francesca Cipriani.

LEGGI ANCHE---> Francesca Cipriani, attacco di panico. "Scendi non voglio morire"
LEGGI ANCHE---> Esordio hot per Stefano De Martino all'Isola dei Famosi
LEGGI ANCHE---> Alessia Marcuzzi low cost: "All'Isola dei Famosi abiti riciclati!"

A differenza degli altri naufraghi la Cipriani non riesce a tuffarsi dall'elicottero a causa di un forte attacco di panico. Se inizialmente sia Alessia Marcuzzi che i due opinionisti in studio - Mara Venier e Daniele Bossari - ci hanno scherzato su, successivamente hanno capito che la showgirl non era in grado di tuffarsi e l'hanno fatta rientrare. 

Una volta sulla terra ferra Francesca ha detto di non voler risalire sull'elicottero perché il pilota non la convince: "gli chiedo patente e libretto! E poi l'aereo aveva le portiere aperte fa corrente!" dice ad Alessia.

La Marcuzzi prova a farla ragionare, anche se trattenere le risate è davvero difficile:"Francesca - dice - quello è un elicottero ed è sicuro, si sono tuffati tutti, dovrai farlo anche tu".

La Cipriani sale con l'ultimo gruppo insieme a Francesco Monte e Chiara Nasti. I due naufraghi si buttano senza problemi, Francesca è disperata riprende a urlare: "abbassa, non ce la faccio!", si sente male, è completamente in preda al panico.

L'elicottero arriva quasi a sfiorare l'acqua, ma la Cipriani proprio non ce la fa. Anche la Marcuzzi sembra cedere: "Ragazzi si sente male io non posso costringerla!", poi all'improvviso lo scatto, Francesca è in acqua, anche per lei l'Isola dei famosi può finalmente ricominciare.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2018, 23:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA