Il GFVip perde pezzi: dopo il rifiuto delle Buccino arriva il no di Sergio Muniz -Guarda

Il GFVip perde pezzi: dopo il rifiuto delle Buccino arriva il no di Sergio Muniz
MILANO – Con l’inizio della prossima stagione televisiva tornerà sul piccolo schermo il Grande Fratello Vip, per la sua seconda edizione con la conferma di Ilary Blasi al timone.

 
 

#comebackibiza🔁 💃🏻🍒 @sun_sisters_  #sunsisterbeachwear

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:



Gli autori del reality però sembrano avere qualche problema per trovare i reclusi vip e anche nomi certi come quello delle sorelle Buccino vengono poi smentiti: “Clamoroso rifiuto delle sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino a partecipare al Grande Fratello Vip – ha fatto sapere “Chi” -  Le due showgirl, invitate a 'entrare nella Casa in coppia, dove avrebbero poi gareggiato come un unico concorrente, hanno rifiutato qualsiasi proposta di entrare nel cast del reality. Chi le ha consigliate?”.

 
 

🌊🌊🌊☀️☀️ #formentera #beautifulday🍒☀️👌 @sun_sisters_ #beachwear #summer2017

Un post condiviso da Cristina Buccino (@cribuccino) in data:



All’autocandidatura di Aida Yespica si oppone però il rifiuto da parte di Sergio Muniz, già trionfatore dell’Isola dei Famosi: “Aida Yespica – ha fatto sapere “Novella2000” è sulla bocca di tutti come possibile concorrente sia di Pechino Express sia del Grande Fratello Vip.

 
 

"La vita spesso si riserva situazione difficili, ma ci affianca persone speciali che ci aiutano a superarlo" #lastweek #capri #instacool #instapic

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:



Riusciremo a vederla in entrambi i reality? Molto improbabile invece la presenza di Sergio Muniz al Grande Fratello Vip: adesso l'attore spagnolo sta lavorando molto in teatro e non ha tanto tempo libero”.   

 
 

Bella Capri😍 #faraglioni #instacool #instasunday #instablue

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Giugno 2017, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA