L'astinenza dal sesso si fa sentire: confessioni proibite e un posto segreto in casa

L'astinenza si fa sentire: confessioni proibite e un posto segreto
L'astinenza comincia a farsi sentire nella casa più spiata d'Italia e il clima diventa bollente al Grande Fratello Vip. Oggi è un mese esatto dall'ingresso e Stefano Bettarini continua ad accendere la passione e le fantasie delle concorrenti.



La "ciociara" Alessia Macari non era rimasta indifferente al fascino e alla pelle di "Afrodite" dell'ex calciatore e i due si erano scambiati per gioco un bacio a stampo. Stesso contatto con la venezuelana Mariana Rodriguez, che però se la deve vedere con la gelosia di Valeria Marini. Per i fan e i coinquilini c'è un triangolo pericoloso. Valeria e Stefano sono finiti anche nel bagno insieme. Entrambi hanno precisato che tra di loro non si è verificato nulla di intimo se non un "intervento" su alcuni brufoli di Bettarini. 



I discorsi intanto diventano sempre più intimi. Antonella Mosetti ha sottolineato che senza amore e passione difficilmente si lascia andare, mentre Valeria Marini ha affermato che non riesce a resistere più di cinque giorni senza avere rapporti intimi. Mariana ha precisato che per lasciarsi andare l'uomo deve "prenderla di testa". Andrea Damante ha sottolineato che sta vincendo un'importante sfida anche sotto quest'aspetto. Alessia Macari ha però spiegato di aver trovato un posto segreto dove "consumare" un rapporto senza essere ripresi dalle telecamere. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Ottobre 2016, 16:57