Gf Vip, Elenoire Casalegno e Valeria Marini ai ferri corti, tutta colpa di uno scolapasta

  • 86
    share
di Ida Di Grazia
Scontro fra titani nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta la lite furibonda si è scatenata tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno, il motivo? Uno scolapasta.
Valeria ha preso lo scolpasta per lavare i pomodori togliendolo a Elenoire che doveva versarsi la pasta da lì la bufera con la Casalegno che le chiede di imparare a rispettare le persone:  "I tuoi atteggiamenti sono poco rispettosi", la Marini inizia ad urlare :"Ma come ti permetti!". Elenoire continua: "hai ragione tu" e la showgirl "La ragione è dei fessi".
Le urla diventano sempre più forti con Elenoire ferma sulla sua posizione ma dal tono un po' più pacato e Valeria che stizzita va via e non si siede insieme agli altri a tavola.
 



 
Mercoledì 19 Ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento: 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-10-20 18:18:32
Se toglieva lo scolapasta a me, lo prendevo coi pomodori e glielo infilavo in testa, ma chi si crede di essere? La Casalegno è una vera signora e se vince lei questa edizio mi farà piacere.
2016-10-19 20:27:28
Questa signora Marini pensa veramente di essere una diva. Ma nessuno che riesca a portala con i piedi per terra, che non sa recitare, non sa ballare, non sa fare nulla.?
DALLA HOME