Tensione tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis: poco fa il confronto. "Ecco perché ce l'ho con te..."

Tensione tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis: poco fa il confronto. "Ecco perché ce l'ho con te..."
ROMA - A due settimane dall'inizio del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez - fino a oggi apparse come nemiche giurate - si ritrovano a dormire sotto lo stesso tetto e arriva il fatidico confronto.

Finora infatti, le due concorrenti del Gf Vip non se le sarebbero mandate a dire (a distanza) e ora ecco svelato il motivo di tanto risentimento. Come riporta il sito Anticipazioni.tv, la sorella di Belen spiega all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne cosa le avrebbe dato fastidio. E dietro ci sarebbero i loro fidanzati, Francesco Monte e Andrea Damante.



Appena riunite nella Casa ricca, Giulia avrebbe chiesto a Cecilia il perché il fidanzato Francesco Monte ce l'avrebbe con lei. E La sorella di Belen avrebbe spiegato che dietro al risentimento del ragazzo ci sarebbe stato il rifiuto di Andrea Damante a fare una serata insieme. Monte ci sarebbe rimasto male e avrebbe iniziato a lanciare frecciatine social alla coppia Damante-De Lellis. Giulia replica però che il rifiuto di Andrea sarebbe stato dettato solo da ragioni contrattuali.



Il confronto tra le due inquiline del Gf Vip sembra andare a buon fine. Le due si sarebbero promesse di iniziare a conoscersi senza pregiudizi. Sarà davvero così? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2017, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA