Cecilia e Ignazio Moser, teneri baci durante la sauna. Francesco Monte furioso -Video

Cecilia e Ignazio Moser, teneri baci durante la sauna. Francesco Monte furioso -Video
Sono la coppia più calda del programma, quella che fa discutere gli appassionati della trasmissione. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano sempre più coinvolti l'uno con l'altro nella casa del Grande Fratello Vip.
Il nuovo gioco deciso dagli autori del programma lo prevede, ma nonostante i bacini che i due si sono scambiati siano innocenti, la sensazione è che il feeling sia sempre più forte nonostante le urla notturne e la gelosia di Francesco Monte.


3326501_0928_bacio_cecilia_rodriguez_ignazio_moser_gf_vip.jpg


Una vera e propria raffica di baci sulle guance e vicino alle labbra, quella consumata da Cecilia e Ignazio nella sauna della casa. Il nuovo gioco, d'altronde, prevede che i concorrenti si scambino coccole e baci e la sorella di Belen non ha perso tempo. Chissà cosa ne penserà il suo fidanzato, Francesco Monte, che lei tra l'altro cita in quel momento: «Solo baci sulla guancia, altrimenti il mio fidanzato ti viene a prendere...». Ignazio risponde così: «Ma mi dai sempre i bacini...». E mentre i due si scambiano tenere effusioni, Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry non vanno tanto per il sottile e iniziano a 'limonare'.

 

SOLEIL STASI HA CONFERMATO TUTTO, ECCO QUELLO CHE HA SVELATO: INDIGNAZIONE DEL WEB 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2017, 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA