Grande Fratello Vip, arriva Belen. E un concorrente nasconde un segreto

Grande Fratello Vip, arriva Belen. E un concorrente nasconde un segreto
Il Grande Fratello Vip è iniziato da tre settimane e i giornali di gossip si scatenano alla ricerca di indiscrezioni sul programma e sulla vita dei suoi protagonisti. Nelle prossime puntate è previsto l'arrivo di Belen Rodriguez.





La showgirl argentina potrebbe preparare una sorpresa ai suoi due fratelli Cecilia e Jeremias, entrambi inquilini della casa più spiata d'Italia e presenti come unico concorrente alla seconda edizione del reality per personaggi famosi. Belen arriverà per dare man forte alla sua famiglia e già qualche giorno fa ha difeso a spada tratta la sorella dalle critiche dopo la doccia hot. Il settimanale "Chi", diretto dall'opinionista del reality Alfonso Signorini, ha fatto sapere nel suo ultimo numero che la popolare showgirl sarà ospite d'onore di una delle prossime puntate. Intanto fuori dalla porta rossa ad aspettare il fratello ci sarebbe una misteriosa fidanzata. Si chiama Sarah e aspetterà la fine del programma per capire le reali intenzioni del giovane argentino.

Indiscrezioni anche sulla vita di un altro concorrente, Gianluca Impastato, che avrebbe nascosto ai suoi compagni di avventura di essere stato sposato. Il comico di Colorado, che nel reality ha dichiarato più volte di essere ancora alla ricerca dell'anima gemella, ha avuto un amore durato ben 10 anni (tra fidanzamento e nozze) che si è concluso proprio per una sua scelta.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2017, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA