Giuseppe Lama ci ripensa: "Aida Yespica ti perdono. Hai baciato Jeremias ma..."

Giuseppe Lama ci ripensa: "Aida Yespica ti perdono. Hai baciato Jeremias ma..."
MILANO – “Purtroppo il bacio con Jeremias Rodriguez c'è stato. Aida, la mia fidanzata, le ha baciato. Ma…”.
 
 

"Un gesto vale più di mille parole, tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore". #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:




Giuseppe Lama, ex fidanzato di Aida Yespica torna su quel bacio fra la fidanzata e Jeremias Rodriguez al Grande fratello Vip che ha messo fine (forse) al loro rapporto: “Avevo finito di lavorare – ha raccontato a “Chi” - Stavo guardando la diretta "live" e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda.
Accendo la tv e vedo il suo sguardo.
 
 

Se la tenda del confessionale potesse parlare... ci direbbe qualcosa in più sul bacio tanto discusso tra Aida e Jeremias😏  #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:




Era brilla. Leggevo l'errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare. Ecco la mia reazione”. Giuseppe infatti non è andato in tv e quella sera non ha chiamato in trasmissione: “Non sono come gli altri ex traditi che vanno in tv e fanno “i traditi in tv”. Io lavoro, non è il mio mondo. Con Aida basterà uno sguardo per capire se è finita o no”.
 
 

Grazie di essere stati con noi anche questa sera! Vi aspettiamo lunedì prossimo per la semifinale 😉 Buonanotte! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:




Lui intanto le ha mandato un aereo con dedica d’amore: “Ho visto la sua reazione. Ho capito che la mia “peste” era tornata di nuovo “Aida”. Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore. E’ stato meraviglioso, chimico, voluto”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2017, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA