GFVip, Edoardo, figlio di Serena Grandi: "Sempre amato i maschi. Come lei non trovo un fidanzato"

GFVip, Edoardo, figlio di Serena Grandi: "Sempre amato i maschi. Come lei non trovo un fidanzato"
ROMA – Al Grande Fratello Vip Serena Grandi, confessandosi con Malgioglio ha esclamato: “Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay”.
 
 

Ci siamo quasi , manca poco. Ci vediamo questa sera alle ore 21.00 su @mediaset_canale5 #SG#home#grandefratellovip

Un post condiviso da Serena Grandi (@serena.grandi) in data:




 Adesso è lo stesso Edoardo (nato dalla relazione fra la Grandi e Beppe Ercolano) a parlare ai microfoni di M20 nella trasmissione “Casa M2o” condotta da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo: "Io ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero ma neanche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto 'true'. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto…”.
 



L’attrice ora è in nomination e il suo cammino nel reality non è semplice: “L'attrice nella casa non è sembrata essere molto a suo agio: "Lei ha dimostrato di essere una donna molto discreta che sa stare al suo posto, si deve ambientare un secondo prima di mostrare quella che è la sua personalità. E' una persona timida, ha cercato di amalgamarsi prima con l'ambiente poi con le persone".
 



 
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2017, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA