GfVip: Bettarini spara a zero sulla Ventura: "O sei con lei o sei contro di lei"

GfVip: Bettarini spara a zero sulla Ventura: "O sei con lei o sei contro di lei"

di Ida Di Grazia
Che il rapporto tra Stefano Bettarini e Simona Ventura non fosse idilliaco era piuttosto noto.
Le interviste al vetriolo di Bettarini mentre la Ventura era una concorrente dell'Isola dei Famosi sono ancora "fresche di stampa".
Ora che l'ex calciatore sembra aver trovato finalmente il suo posto al sole grazie ai riflettori del Grande Fratello Vip, però, non perde occasione per sparare a zero sull'ex moglie.
Dopo le confessioni con Clemente Russo e alcuni inquilini della casa in cui parlava di un riavvicinamento, Bettarini si confida con Bosco e gli racconta la fine del suo matrimonio: "Quando ci siamo separati io e lei, eravamo su tutti i giornali, sempre, tutti i giorni. Io avevo il fotografi dietro ventiquattro ore su ventiquattro non avevo più vita privata" .
Bosco gli domanda se fosse stata una loro scelta parlare con i giornali e l'ex calciatore risponde:" No, non siamo stati abbastanza intelligenti da sbrigarcela tra me e lei. Però quando mi sono separato il suo entourage ha cercato di farmi passare come il puttaniere di turno, e lì mi sono incaxxato". Poi continua  "Simona è una di quelle persone che o sei con lei o sei contro di lei, non ha via di mezzo".

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Settembre 2016, 01:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA