GF Vip, Laura Freddi dopo il reality: "Nella casa voglia di maternità, mi mancava qualcosa"

Laura Freddi: "Nella casa voglia di maternità, mi mancava qualcosa"
ROMA - “Sì, è così. Quando tutti gli altri partecipanti parlavano dei loro figli, ho capito che mi mancava qualcosa. In quel momento ho pensato che, appena uscita, avrei accelerato i lavori in corso anche se avere figli dopo i quaranta anni è più complicato”.





Dopo il Grande Fratello Vip si è risvegliata la voglia di maternità dell’ex stellina di “Non è la Rai” Laura Freddi, oggi 44 anni: “Quella dell'orologio biologico – ha confessato a “Vero” - è una verità! Consiglio a tutte le donne che vogliono bambini di pensarci un po' prima. Io ho temporeggiato perché evidentemente ho sempre incontrato le persone sbagliate ... E dire che ho anche trascurato il lavoro pensando alla famiglia. Sono arrivata alla mia età senza avere figli non per la smania di fare carriera. Però non demordo e continuo a sperare”.
La reclusione gli ha fatto comprendere i sentimenti per il suo compagno Leonardo D'Amico (“Entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto anche un altro risvolto positivo, mi ha fatto sentire tantissimo la mancanza di Leonardo. Il mio sentimento per lui si è rafforzato”) e una volta uscita l’affetto non è mancato: “Siamo rimasti abbracciati per un giorno intero, tipo koala, non lo mollavo più! Il GF ti aiuta a comprendere quali sono i sentimenti davvero solidi”.



Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Novembre 2016, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA