Gf Vip, la fidanzata di Andrea Damante a 'Mattino Cinque': "Chiedo scusa ad Asia"

Gf Vip, la fidanzata di Andrea Damante a 'Mattino Cinque': "Chiedo scusa ad Asia"
"Non intendevo darle della poco di buono": Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, chiede scusa ad Asia Nuccetelli durante la puntata di Mattino 5. La ragazza, nota al pubblico per la sua partecipazione a 'Uomini e Donne', ha spiegato il suo punto di vista sulla lite avvenuta durante la terza puntata in diretta del Grande Fratello VIP con Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti.



Giulia ammette di aver detto le parole sbagliate sottolineando che non l’avrebbe criticata in quanto le opinioni di tutta Italia sarebbero bastate. “Rivedendomi mi sono accorta di essermi espressa male.” ha detto l’ex corteggiatrice di Damante, ora sua fidanzata da più di quattro mesi. 

Giulia De Lellis ha anche aggiunto che non si sarebbe mai permessa di dare della poco di buono ad Asia, nonostante le sue parole possano essere sembrate dire proprio quello. E' anche convinta che il suo fidanzato sia sempre stato educato e delicato nell'allontanarsi dalle Mosetti e che anche Asia ha capito  come comportarsi in certi modi con Damante.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Ottobre 2016, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA