Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip, battuto Gabriele

Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip, battuto Gabriele

di Ida Di Grazia
Alessia Macari vince la prima edizione del Grande Fratello Vip. A sorpresa in finale sono arrivati i concorrenti meno noti Gabriele Rossi e Alessia Macari alias Ciociara.



Nata a Dublino il 16 ottobre da una famiglia in provincia di Frosinone, Alessia è stata la prima concorrente ad andare direttamente in finale, giorno dopo giorno grazie all'accento buffo e all'allegria è entrata nelle simpatie del pubblico che l'hanno portata a conquistare la vetta.  

Valeria Marini, la super favorita si deve accontentare del terzo posto. La bionda showgirl è uscita dalla casa con il 58% dei voti e come sempre quando è in diretta, ha indossato il suo sorriso migliore, ma la delusione di essere uscita contro Gabriele è tanta. Alfonso Signorini poi chiosa :" Questo grande fratello è la dimostrazione che vince la persona e non il personaggio".
 
 

L'edizione "gold" di questo GF, però ha però una vincitrice su tutte che è Ilary Blasi. Da subito la capitana ha mostrato grande sicurezza nella conduzione e spesso ha bacchettato i concorrenti. La sua verve, la sua spontaneità e a volte l'insofferenza verso i vip indisciplinati hanno fatto conoscere una nuova Ilary.
 

Marco Bocci, look biondo. Ecco perché

Una finale a quattro, quella di questa sera che man mano ha perso i pezzi più pregiati.



La prima ad uscire è stata Laura Freddi, poi è il turno di Stefano Bettarini, battuto al televoto da Gabriele Rossi



L'attore romano elimina anche Valeria Marini, ma contro la Ciociara deve arrendersi




L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per lunedì prossimo per una puntata speciale.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Novembre 2016, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA