Tini, la nuova vita di Violetta: come ottenere i biglietti omaggio

Tini, la nuova vita di Violetta: come ottenere i biglietti omaggio
Tini – La Nuova Vita di Violetta è l’esperienza cinematografica dell’anno, un racconto di formazione ambizioso e internazionale che proietta l’attrice e musicista Martina ‘Tini’ Stoessel sul grande schermo in un’avventura piena di musiche travolgenti, coreografie elettrizzanti ed emozioni intense. In esclusiva per i nostri lettori, l'pportunità di andare al cinema gratis grazie ai biglietti omaggio. Per ottenerli è sufficiente cliccare sul link http://tini.stardust.it/leggo e seguire le istruzioni. 

Violetta (Martina ‘Tini’ Stoessel) si trova di fronte a un bivio nella sua vita, sta tentando di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino. Quando una notizia sconvolgente la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, Violetta accetta un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte.
 


Nel corso di una lunghissima estate in una città marittima italiana ricca di fascino e creatività, Violetta si imbarca in un viaggio alla scoperta di se stessa che darà vita a un risveglio artistico, musicale e personale. Mentre il suo passato, il suo presente e il suo futuro si scontrano, Violetta scoprirà la sua vera identità in un’emozionante storia di crescita che aprirà la strada a un nuovo ed entusiasmante futuro. In Tini – La Nuova Vita di Violetta nascerà una nuova stella.

Girato in Sicilia e in Spagna, a Madrid, Tini – La Nuova Vita di Violetta è interpretato da Martina ‘Tini’ Stoessel, Mercedes Lambre (alla quale ci riferiremo con il soprannome ‘Mechi’ d’ora in avanti), Jorge Blanco e Adrián Salzedo. Il cast è arricchito da Georgina Amorós, Beatrice Arnera, Francisco Viciana, Ridder van Kooten, Leonardo Cecchi, Sofia Carson, Clara Alonso, Diego Ramos, Ángela Molina e Pasquale di Nuzzo.

Walt Disney Pictures presenta Tini – La Nuova Vita di Violetta, diretto da Juan Pablo Buscarini (The Games Maker, Il Topolino Marty e la Fabbrica di Perle), con la sceneggiatura di Ramón Salazar. Pablo Bossi e Roberto Manni sono i produttori esecutivi del film. Il direttore della fotografia è Josu Inchaustegui (Extinction - Sopravvissuti, Desconocido – Resa dei Conti), lo scenografo è Gianpaolo Rifino (scenografo di Ben Hur, assistente scenografo di Everest), e la costumista è Connie Balduzzi (Focus, The Last Vampire - Creature nel buio). La colonna sonora e le nuove canzoni sono prodotte da Hollywood Records, con arrangiamenti aggiuntivi firmati da Francisco ‘Pancho’ Cia. La colonna sonora originale è firmata da Federico Jusid, e le coreografie sono di Jerry Reeve (The X Factor UK, George Michael, Kylie Minogue).
 

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA