"Kong: Skull Island", come ottenere i biglietti omaggio in tutta Italia

"Kong: Skull Island", come ottenere i biglietti omaggio in tutta Italia
Sulle tracce delle origini del mitico Kong nelle profondità di un'isola sperduta nel Pacifico. "Kong: Skull Island" della Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, reinventa le origini di Kong, in un’avvincente ed originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts ("The Kings of Summer"). Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura inconsapevole di attraversare il regno del mitico gorilla.
Leggo offre ai suoi lettori l'opportunità di vedere il film in anteprima il 6 marzo nei cinema di dieci città italiane. Ci sono a disposizione 150 biglietti omaggio per due persone (totale 300 posti) e per ottenerli è sufficiente cliccare al link seguente: http://kongskullisland.stardust.it/leggo. I più veloci riusciranno ad aggiudicarsi l'anteprima!

"Kong: Skull Island" ha come protagonisti Tom Hiddleston ("The Avengers"; "Thor: The Dark World"), Samuel L. Jackson ("The Hateful Eight"; "Avengers: Age of Ultron"); l’attrice premio Oscar® Brie Larson ("Room"; "Un Disastro di Ragazza"), John Goodman ("Transformers 4 - L’Era dell’Estinzione"; "Argo") e John C. Reilly ("Guardiani della galassia"; "Fratellastri a 40 anni"). Il cast internazionale comprende anche Tian Jing ("Police Story: Lockdown"), Corey Hawkins ("Straight Outta Compton"), Jason Mitchell ("Straight Outta Compton"), John Ortiz ("Steve Jobs"), Thomas Mann ("Beautiful Creatures – Le Sedicesima Luna"), Shea Whigham ("The Wolf of Wall Street"), Toby Kebbell ("Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie") ed Eugene Cordero ("The Kings of Summer ").



Vogt-Roberts ha diretto il film da una sceneggiatura di Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly. "Kong: Skull Island" è prodotto dalla Legendary di Thomas Tull e Jon Jashni con Mary Parent. I produttori esecutivi sono Eric McLeod e Alex Garcia.



La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Larry Fong ("Batman v Superman: Dawn of Justice"), lo scenografo Stefan Dechant (supervisore art director "Il Grinta"; "Avatar"), il montatore Christian Wagner ("Fast & Furious" i film) e la costumista Mary Vogt ("Men in Black" i film). Il team comprende anche il supervisore al makeup premio Oscar® Bill Corso ("Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi"; "Star Wars: Il Risveglio della Forza") e il supervisore stunt coordinator George Cottle ("Interstellar"; "Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno"). Il leggendario Kong viene portato in vita in una scala del tutto nuova, ad opera della Industrial Light & Magic, con la supervisione agli effetti visivi del due volte Premio Oscar® Stephen Rosenbaum ("Avatar"; "Forrest Gump").



Per immergere totalmente il pubblico nella misteriosa Skull Island, il regista Jordan Vogt-Roberts, il suo cast e la sua squadra di realizzatori hanno effettuato le riprese in tre continenti differenti per più di sei mesi, catturando i paesaggi primordiali ad Oahu, presso le isole Hawaii - dove le registrazioni sono iniziate nell’Ottobre del 2015 - sulla Gold Coast in Australia e, infine, in Vietnam, dove le riprese si sono svolte in più location, alcune delle quali non sono mai apparse in un film.



Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano una produzione Legendary Pictures, "Kong:. Skull Island". Il film verrà distribuito in Italia in 2D, 3D nei cinema selezionati e IMAX dal 9 Marzo 2017, dalla Warner Bros. Pictures.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 01:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA