John Travolta balla con la figlia Ella. Il primo post dopo la morte della moglie: «Era la cosa preferita di Kelly»

John Travolta balla con la figlia Ella. Il primo post dopo la morte della moglie: «Era la cosa preferita di Kelly»

di Redazione Leggo Gossip
John Travolta balla con la figlia Ella: il video, pubblicato dall'attore su Instagram, è il primo dalla morte della moglie Kelly. "Ella e io balliamo in ricordo della mamma. Una delle cose preferite di Kelly, ballare con me", scrive nel primo post da quel drammatico 13 luglio, giorno della morte della moglie.

Leggi anche > Ivan Zazzaroni e lo sfogo per le critiche a Ballando con le Stelle a Io e Te. «Per questo ho deciso di lasciarli». Diaco: «Mi sono schierato con te»

Ella è la secondogenita dell'attore di Hollywood e Kelly Preston. La ragazza dedicò alla madre parole piene d'amore nel giorno della scomparsa avvenuta troppo presto per colpa di un cancro: "Non ho mai incontrato nessuna persona coraggiosa, forte, bella e amorevole come te. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere mai stato in tua presenza, concorderà sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non smetteva mai di brillare e che rendeva immediatamente felici tutti quelli che ti circondavano. Grazie per essere stata lì per me. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita una cosa meravigliosa e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My daughter @ella.travolta and I dancing in memory of momma. One of Kelly’s favorite things, dancing with me.

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta) in data:

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Agosto 2020, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA