'Il domani tra di noi', l'anteprima esclusiva del film con Kate Winslet e Idris Elba: come ottenere i biglietti omaggio

Video
E se la tua sopravvivenza dipendesse da un perfetto sconosciuto? È questo il grande interrogativo di 'Il domani tra di noi', che annovera tra i protagonisti, Kate Winslet e Idris Elba. In uscita nelle sale italiane giovedì 23 novembre, il film sarà presentato in anteprima il 20 novembre con la partnership di Leggo. In occasione della proiezione esclusiva, i nostri lettori potranno ottenere 50 biglietti omaggio validi per due persone nelle sale di tutta Italia: Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna e Palermo. Ottenere i biglietti omaggio è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito https://eventi.bebad.it/ildomanitradinoi/?m=leggo​ e seguire le istruzioni. 
 
 


Il lungometraggio, ispirato al romanzo 'Le parole tra di noi', scritto da Charles Martin nel 2011, è un'ottima commistione tra il genere di avventura e quello sentimentale: i protagonisti, Alex e Ben, si incontrano quasi per caso in una notte tempestosa dopo che il loro volo di linea è stato cancellato. Lei, infatti, dovrebbe sposarsi il giorno successivo, mentre lui, chirurgo, deve raggiungere un ospedale per operare d'urgenza. Per questo decidono di noleggiare un aereo privato, guidato da Walter, che viaggia insieme al suo cane ma durante il volo ha un malore che porterà fino allo schianto del velivolo. Il pilota muore, Ben e Alex, insieme al cane, restano feriti.



Inizia quindi una vera e propria lotta per la sopravvivenza, condotta tra sconosciuti in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando i due si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

Il film è diretto dal regista nominato agli Oscar, Hany Abu-Asad e distribuito da 20th Century Fox. 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 23:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA