'Il crimine non va in pensione', grande festa con il cast a Parco Leonardo

'Il crimine non va in pensione', grande festa con il cast a Parco Leonardo

Grande festa, ieri sera, per 'Il crimine non va in pensione', il film distribuito da Stemo Production ed Event Horizon: il cast è arrivato all'UCI di Parco Leonardo per salutare pubblico e colleghi Vip che hanno partecipato alla proiezione in programma alle ore 20:30.

Le porte di Parco Leonardo sono state aperte dal padrone di casa Edoardo Francesco Caltagirone, che ha accolto Maurizio Mattioli, Fabio Fulco insieme alla bellissima compagna Cristina Chiabotto ed il produttore Claudio Bucci. 
A presentare il cast in sala agli ospiti e colleghi vip invitati da Antonio Flamini e Marzia Caltagirone sono state le gemelle Laura e Silvia Squizzato. 
 
 


Fabio Fulco, attore e regista alla sua opera prima, ha elogiato Mattioli per la sua grande interpretazione ed il produttore Claudio Bucci ha rivelato agli spettatori una curiosità: “Fabio Fulco mi ha presentato la sceneggiatura di questo film e lo ha fatto con una tale spiccata sensibilità da volerlo sia come attore che come regista. Ad oggi confermo questa sua qualità tanto da volerlo come regista nei miei prossimi tre film.”

Ad applaudire la commedia  seduti sulle comode poltrone del cinema di Parco Leonardo erano l'attore Massimiliano Buzzanca, le attrici  Melissa Manna, Adriana Russo,  Claudia Cavalcanti, Giulia Pagnacco, Rita Rusciano e Claudia Russo . 

Tra le tante risate ed applausi c'erano anche quelli del produttore Luigi De Filippis, il regista Max Nardari, la presentatrice Roberta Limoncelli, Nadia Bengala già miss Italia, e l'attore Claudio Castana. 
Tutti seduti in sala fino alla fine a godersi la nuova commedia all’Italiana per poi chiudere alla grande con un bell’applauso.
Lunedì 19 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME