Il premio Oscar Helen Mirren a Roma il 13 febbraio per l'anteprima del film "La vedova Winchester"

Il premio Oscar Helen Mirren a Roma il 13 febbraio per l'anteprima del film "La vedova Winchester"
La capitale si prepara ad accogliere l’attrice premio oscar Helen Mirren, attesa martedì 13 Febbraio per la presentazione del suo nuovo film “La vedova Winchester” distribuito da Eagle Pictures e in uscita nelle sale il 22 Febbraio. Il Cinema Adriano la sera del 13 Febbraio accoglierà l’attrice per l’anteprima del film, già da oggi sono in prevendita sul sitowww.ferrerocinemas.it i biglietti per assistere alla premere che vedrà protagonisti tanti personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo oltre alla possibilità del pubblico di incontrare la protagonista della pellicola Helen Mirren.

500 stanze, spiriti, demoni, entità misteriose, apparizioni, ombre: sono gli ingredienti di La Vedova Winchester, thriller soprannaturale che vede protagonista, in un’inedita interpretazione, il Premio Oscar Helen Mirren. La pellicola, diretta dai fratelli Spierig (Saw: Legacy, Predestination), è basata su fatti realmente accaduti e racconta della costruzione della Winchester Mansion, una delle case infestate dai fantasmi più famose al mondo.

L’imponente edificio – che si trova a San Jose, in California – è una dimora senza fine: edificato per decenni, settimana dopo settimana, 24 ore al giorno, è alto sette piani e contiene centinaia di stanze. Quello che può a prima vista sembrare come il mostruoso monumento della follia di una ricca donna disturbata però, altro non è che una prigione e un rifugio per centinaia di spettri vendicativi, alcuni dei quali particolarmente interessati a perseguitare la sua famiglia.

Nel cast anche Jason Clarke (Il grande Gatsby, Zero Dark Thirty), Sarah Snook (Predestination, The Dressmaker – Il diavolo è tornato) e Angus Sampson (Mad Max: Fury Road, Insidious). La Vedova Winchester sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 22 febbraio 2018 da Eagle Pictures.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Febbraio 2018, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA