Clarissa Marchese e Alessandra Giulia Bassi: chi sono le attrici che accusano Fausto Brizzi a volto scoperto

Clarissa Marchese e Alessandra Giulia Bassi: chi sono le attrici che accusano Fausto Brizzi a volto scoperto
Il ciclone "molestie" ha definitivamente travolto Fausto Brizzi. Per settimane si era parlato di un Weinstein italiano, un regista che avrebbe abusato della sua posizione per fare sesso durante i provini. Nel servizio andato in onda ieri sera dieci attrici hanno ammesso di aver subito molestie proprio da lui. La maggior parte però, temendo ritorsioni e freni alla carriera, ha scelto di non uscire allo scoperto. Le uniche a non avere volti pixelati e voci camuffate sono state Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, e la modella Alessandra Giulia Bassi

LEGGI ANCHE -----> Fausto Brizzi il Weinstein italiano: le attrici a "Le Iene"

LEGGI ANCHE -----> Clarissa Marchese a "Domenica Live": "Un noto regista mi ha molestato"
 


Dalle testimonianze raccolte l’accusa è chiara: "Il regista è Fausto Brizzi". Clarissa Marchese ha raccontato la sua storia, senza rivelare nomi, anche a "Domenica Live" dalla D'Urso. L'ex Miss Italia è nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, e ha 23 anni. Dopo la corona al concorso di bellezza ha partecipato anche al talent show culinario di La7 Cuochi e Fiamme e poi al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi come tronista. Alessandra Giulia Bassi invece è una modella romana. Nella sua pagina instagram in cui pubblica molte sue foto, si definisce amante della musica e vegana.
 


Fausto Brizzi non ha risposto alla telefonata de "Le Iene", ma sui social aveva già cercato di chiarire la sua posizione qualche giorno fa spiegando di non aver mai avuto rapporti non consenzienti e condivisi. Le accuse al regista di "Notte prima degli Esami" sono molto pesanti, ma in sua difesa sono scese alcune delle attrici che hanno recitato nei suoi film come Cristiana Capotondi e Nancy Brilli. 

LEGGI ANCHE -----> Fausto Brizzi si difende: "Mi tutelerò"
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Novembre 2017, 13:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA