La Ciociaria diventa il set di un film con Christopher Lambert e Maria Grazia Cucinotta: venerdì l'ultimo ciak

La Ciociaria si trasforma nel set di un film con Christopher Lambert e Maria Grazia Cucinotta: venerdì l'ultimo ciak

di Francesca Cicatelli
Christopher Lambert ha lasciato ieri la Ciociaria dopo l' ultimo ciak de La Voce del Lupo che vede tra le location ciociare anche il bosco di Frosinone e una vecchia fabbrica dismessa. Ieri ultima scena e brindisi con pizza Margherita e Kbirr che è coinvolta nella coproduzione del film e lancerà una birra speciale per la premiere.



La terra dei licantropi rivivrà nel thriller drammatico di Alessandro Riccardi e Viviana Panfili. "Volevamo recuperare la tradizione della nostra terra e sfruttare le bellissime location che offre e abbiamo subito pensato ai licantropi". Nel cast Maria Grazia Cucinotta, nelle vesti di Eleonora e Christopher Lambert, che interpreta un professore di antropologia che aiuterà il protagonista a risolvere un grosso mistero della sua vita, nonché Marianna Di Martino che si sta facendo appezzare dal grande pubblico.



La trama racconta la storia di Nico un poliziotto violento, rientrato dopo anni nel suo paese per dare l'ultimo saluto alla madre Eleonora, ammalatasi all'improvviso. Negli stessi giorni alcuni cadaveri vengono ritrovati nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito. Eppure le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme.



La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente "cambiato".
Dopo aver rovistato in casa di Eleonora in cerca di qualche spiegazione, Nico scopre una terribile verità su suo padre. Grazie al Professor Moreau, un vecchio conoscente di famiglia, Nico cercherà di entrare in contatto con la sua vera natura. Il film, girato da Alberto Gelpi, è una produzione Vargo Film e GattoFilm.

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Novembre 2017, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA