Amber Heard ottiene l'ingiunzione restrittiva
per Johnny Depp: "Non potrà avvicinarla"

Amber Heard ottiene l'ingiunzione restrittiva per Johnny Depp
Johnny Depp nei guai. Il giudice della Corte di Los Angeles ha imposto un'ingiunzione restrittiva all'attore dopo che la moglie Amber Heard lo ha accusato di violenza domestica.
 
 

Il divo di Hollywood non potrà più avvicinarla fino alla prossima udienza in Tribunale, fissata per il 17 giugno. Heard ha chiesto il divorzio dall'attore lunedì scorso dopo soltanto 15 mesi dal matrimonio, parlando di divergenze inconciliabili tra loro. I loro rapporti inoltre sarebbero peggiorati dallo scorso aprile, quando Depp non ha partecipato al trentesimo compleanno della moglie.

L'avvocato dell'attore, Laura Wasser, ha però respinto le accuse di abusi presentate ieri da Heard (a questo proposito il sito della rivista Tmz ha pubblicato una foto della donna con un livido intorno al suo occhio destro), sostenendo che «Amber sta tentando di ottenere una risoluzione finanziaria prematura». Depp è attualmente in Europa con la sua band Hollywood Vampires. Lui e Amber si sono conosciuti sul set di 'The Rum Diary - Cronache di una passionè nel 2011, e si sono sposati all'inizio del 2015 a Los Angeles. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Maggio 2016, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA