'Logan - The Wolverine', la mostra fotografica da sabato a Roma

'Logan - The Wolverine', la mostra fotografica da sabato a Roma
Dal 25 Febbraio al 12 Marzo la Galleria Alberto Sordi di Roma ospiterà la mostra fotografica Logan – The Wolverine. Una serie di intensi scatti in bianco e nero dal set del film, firmati dal regista James Mangold, che portano il visitatore in un emozionante viaggio attraverso le suggestive e malinconiche atmosfere del film Logan – The Wolverine, in attesa di vederlo sul grande schermo dal 1 marzo.



Presentato fuori concorso alla 67° edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino ed acclamato dalla critica come il miglior Wolverine di sempre, in grado di rivoluzionare il linguaggio dei cinecomic, Logan – The Wolverine sarà l’ultima occasione per vedere Hugh Jackman nei panni del celebre mutante. L’atmosfera nostalgica e l’alto impatto visivo ed emotivo del film vengono anticipati in queste foto mostrate in esclusiva a Roma.

 

Il 25 febbraiodalle ore 15:00 in occasione dell’inaugurazione della mostra, Sergio Stivaletti, creatore di effetti speciali e maestro di make-up cinematografico, sarà presente con i ragazzi della sua scuola di effetti speciali Fantasic Forge che riprodurranno sui visitatori le cicatrici visibili su Wolverine in questo film. Inoltre, le foto in bianco e nero della mostra condivise sui social accompagnate dal testo “#Logan – The #Wolverine” verranno pubblicate in un album dedicato sulla pagina Facebook del film e a chi condividerà foto e video della mostra verrà regalata la locandina del film. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Febbraio 2017, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA