Amici, Andreas Muller: "Mi stavo perdendo. Ero diventato un vandalo, uscivo e bevevo"

Amici, Andreas Muller: "Mi stavo perdendo. Ero diventato un vandalo, uscivo e bevevo"
MILANO – “C’è stato un momento in cui mi stavo perdendo.
 



Ero diventato un vandalo, uscivo, bevevo. Poi, una voce interiore si è fatta largo dentro di me dicendomi che potevo farcela, che potevo realizzare qualcosa di bello, risorgere”.
 
 

Ultimo giorno di "relax" e poi si parte! Siete pronti? Martedì ci vediamo a Napoli 🚀

Un post condiviso da Andreas Müller (@muller_andreas) in data:




A parlare del suo passato Andreas Muller, trionfatore dell’ultima edizione di “Amici”, talent Mediaset condotto da Maria De Filippi: “Fu mio fratello Daniel a dirmi che avrei dovuto ballare – ha confermato, dopo avergli dedicato la vittoria in un’intervista a “Gente”: “Me lo ripeteva mille volte e alla fine gliel’ho data vinta. Mi allenavo tutto il giorno e poi lavoravo, davo lezioni di danza per potermi permettere la retta della scuola”.
 
 

Vi ringrazio tantissimo per la sorpresa!  Ringrazio tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno organizzato silenziosamente questa festa senza farmi capire nulla! É stato bellissimo!  Ritrovarmi a festeggiare questa vittoria e il mio compleanno tutto in una sera é stato emozionantissimo.  vedere tante persone con la quale ho condiviso momenti della mia vita tutte riunite insieme lì per me, mi ha riempito il cuore. grazie!  Non voglio dilungarmi. Ps: ho avuto un video durante la serata dove ho pianto tantissimo. In questo video c'erano gli auguri di tante persone a me care che non potevano esserci. Ho saputo che vi é stato detto che sarebbe stata una cosa intima e non sarebbe finito sui social, quindi per rispetto non lo carico.. ma vi giuro che è stato bellissimo. Quindi se state leggendo questo post sappiate che vi voglio tanto tanto bene.  Grazie di cuore ad ogni singola persona, lontana o vicina che ha partecipato a questa cosa! +21 happy bday to me! 📸

Un post condiviso da Andreas Müller (@muller_andreas) in data:




Col premio in tasca ora Andrea si sta godendo l’amore con la fidanzata collega ballerina Maria Elena Gasparini.
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2017, 15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA