Amici 17, Alessandra Celentano contro Valentina: "Sei niente, impara da Sephora". La replica: "Non mi ci cambierei un'unghia"


di Emiliana Costa
Scintille nel corso della diretta di Amici. Maria De Filippi lancia un filmato nel quale Valentina parla sarcastica della maestra Alessandra Celentano, che le avrebbe consigliato di seguire gli allenamenti di Sephora per imparare le basi della danza classica. Ma Valentina non avrebbe gradito, commentando: "Non mi cambierei un'unghia con lei".

LEGGI ANCHE ----> Amici, lite in diretta: i prof di canto criticano Zic, lui attacca i compagni: "Stonano anche Biondo, Einar, Irama e Nicole"

Rientrati in studio, l'insegnante decide di "punire" il sarcasmo dell'allieva con un'interrogazione a sorpresa sulle dispense teoriche di danza classica.

LEGGI ANCHE ----> Amici, bagarre in diretta: Maria De Filippi contro Orion e Bryan. "Sporcate gli spogliatoi e incolpate la produzione". Sospesi

La ragazza risponde però a poche domande e la prof la manda al posto apostrofandola "Devi studiare se mai lavorerai. Sei niente".


                           
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA