Amici 16: Super Ospiti Maradona e Gianna Nannini. Quinto giudice Simona Ventura

Amici 16: Super Ospiti Maradona e Gianna Nannini. Quinto giudice Simona Ventura

di Ida Di Grazia
Ottavi di finale per il talent “Amici”, lo show evento del sabato sera in onda in prima serata su Canale 5. Sono sette  i ragazzi che si giocano la partita, 4 della squadra Bianca di Emma e tre del team blu di Elisa. Questa settimana l’appuntamento con il talent  è ricco di importanti ospiti nazionali e internazionali. 
Una speciale sorpresa, per il pubblico e per gli allievi, è la presenza del più grande campione di calcio di tutti i tempi, Diego Armando Maradona



Maria De Filippi intervista El Pibe de oro che risponde alle domande e partecipa alla puntata appassionandosi alle esibizioni dei talenti in gara. 



A rappresentare la musica,  la  straordinaria voce e  grinta di Gianna Nannini, che canta due pezzi del suo repertorio: ”Ogni tanto” - in duetto con Elisa - e “Amandoti” - con Emma. 



Nel ruolo di quinto giudice l’amatissima conduttrice Simona Ventura, che con la sua grande esperienza nel mondo della tv e dello spettacolo, oltre 25 anni e più di 50 programmi condotti, commenta e giudica le performance degli allievi in gara.



Nella puntata di sabato la conduttrice Maria De Filippi rilascia un’intervista esclusiva ai suoi ospiti: Diego Armando Maradona e Simona Ventura.



Infine ospiti sul palco due giovanissime cantanti, già protagoniste del panorama musicale internazionale: Amy Macdonald canta la sua hit “This is the life” e Lenny si esibisce sulle note di “Hello”. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Maggio 2017, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA