Va su Facebook per annunciare la sua gravidanza, ma qualcuno lo aveva già fatto al suo posto

Va su Facebook per annunciare la sua gravidanza, ma qualcuno lo aveva già fatto per lei
Kirsty McKenzie voleva annunciare la gravidanza con calma, ma quando è entrata sul suo Facebook si è accorta che qualcuno l'aveva già preceduta. Voleva aspettare, insieme a suo marito, tempi più maturi per essere sicura della nascita del suo bambino, ma parenti e amici continuavano a farle le congratulazioni.
 


 "Ho annunciato la mia gravidanza con una foto di mia figlia che aveva una lavagnetta in cui raccontava che sarebbe diventata presto una sorella più grande, ma sono rimasta scioccata quando ho visto che non avevo fatto alcuna sorpresa", spiega al Mirror. 
 
 

Nath went out for a 'three hour' bike ride this morning... he got back 7 hours (not a typo) later 🙄 so I scored an afternoon nap. #WinningAtPregnancyLife . Today we are officially full term too, 37 weeks! I'm kind of amazed that we're here so soon, kind of like I blinked at the pregnancy test last October, and suddenly it's late May. It's a cruel joke really. I swore I was going to make the most of this one, pay attention to all of the kicks and flutters, rock some seriously chic pregnancy style, and make the most of every little moment. Instead, I rocked up to the OB last week, she asked me if bubs was moving, and in the rush of the day, I hadn't stopped to feel it move, not even once! #MotherOfTheYear #SorryThirdChild . I promise I'll do better when it's out... I hope 🙊 #DoesntEvenHaveANameYet . . . . . . ##mumlife #mummylife #mummyblog #mummyblogger #pregnancy #pregnancyblog #preggolife #babybump #babybelly #SundayAfternoon #motherhoodrising #ig_motherhood #uniteinmotherhood #fertilemind

Un post condiviso da K i r s t y (@themummysomniac) in data:


I social network sono ormai uno spazio imprescindibile. Le future mamme creano sempre modi nuovi e originali per comunicare di essere in stato interessante. Anche la privacy è impossibile: a Kirsty è stato tolto il piacere di raccontare le sue novità. Si è dispiaciuta molto anche perché l'evento è incredibile: lei e il marito hanno aspettato molto prima di avere il loro primo figlio e la gioia con il secondo era fin troppo grande. 


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2017, 14:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA