"Mio marito mi ha tradito con mia sorella,
li ho visti fare sesso sul pavimento del salotto"

"Mio marito mi ha tradito con mia sorella, facevano sesso sul pavimento"
Il tradimento è già una cosa orribile in una coppia, soprattutto quando si è sposati. Ma quando a tradire è il proprio partner con un fratello o una sorella, il colpo al cuore è ancora più forte. È il caso di una giovane donna di 23 anni, sposata, che ha scoperto una relazione tra il suo marito 26enne e sua sorella.

La giovane lettrice del Sun lo ha raccontato nella rubrica delle lettere. “Ho scoperto mioa sorella e mio marito che facevano sesso sul pavimento del nostro salotto - scrive - è stato uno shock. Pensavo che fossimo forti insieme, abbiamo due gemellini di 4 anni e siamo sposati da due, ma ora mi sento persa”.

“È stato un anno difficile - continua la giovane mamma - la mia nipotina, la figlia di mia sorella, è morta di cancro a 9 anni, e lei non l’ha presa bene: suo marito si è chiuso in se stesso, e mio marito e io le siamo stati molto vicini. Sono stata così fiera di lui nel vedere che ha trovato il tempo di aiutare mia sorella e anche di badare ai nostri figli”.

“Un giorno però, dopo essere uscita, sono rientrata perché avevo dimenticato il cellulare a casa. Quando sono entrata, li ho visti. Sono subito scappata via, ho preso i miei figli da casa di alcuni amichetti, e sono andata dritta a casa di mia madre: mio marito mi ha seguita fino a lì, ma mi sono rifiutata di parlarci”.

Una storia dolorosa, ma lui sembra pentito. “Continua a scusarsi, dice che mi ama e che il sesso con mia sorella non significava nulla - scrive ancora - ha detto che lei era triste e piangeva, lui l’ha abbracciata e poco dopo sono finiti a fare sesso. Mia sorella è a pezzi, ha detto che non succederà più, e io credo che a loro dispiaccia avermi fatto del male, ma io non riesco nemmeno a guardarli in faccia”.

“Ora non so cosa fare - conclude - come possiamo superare tutto questo e tornare una coppia felice come prima? Ne avevamo passate tante insieme, lui era la mia roccia. Quanto a mia sorella, io ci sono stata per lei, anche troppo: e lei mi ripaga così…”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Maggio 2016, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA