Facciamo sesso con gli alieni per fare figli ibridi. E sono i migliori rapporti mai avuti

Facciamo sesso con gli alieni per fare figli ibridi. E sono i migliori rapporti mai avuti

È probabilmente la notizia più strana che leggerete oggi, ma negli Stati Uniti esiste un nutrito gruppo di persone che sostiene di essere impegnata nella creazione di una razza ibrida, umano-aliena, e questo nel modo più semplice possibile per procreare: semplicemente facendo sesso con gli extraterresti.

La Comunità Hybrid Children cerca di reclutare quante più donne possibili, allevatrici che aiuteranno l'evoluzione della razza umana con la loro progenie. Se vi sembra assurdo, c'è da aggiungere che le donne del gruppo sostengono non solo di aver già avuto rapporti sessuali con gli alieni, ma anche che questi siano stati i migliori mai avuti.


Una di loro, Bridget Nielsen da Sedona, in Arizona, ha detto: "È stato grandioso. È stata un'esperienza sessuale super primordiale. C'è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto".  Bridget, 27 anni, fa da aggregatore e portavoce di quanti credono di aver concepito dei figli ibridi. Insieme ad un'altra mamma "aliena", Aluna Verse, le due dicono di aver avuto già 13 figli ibridi.

 

Il loro sito web dice che ci sono già milioni di genitori ibridi sulla Terra, ma semplicemente rimangono inconsapevoli.
Questa comunità è stata fondata da Sharon e Nielsen McCormick, che credono gli alieni abbiano raccolto il loro DNA  sufficienza per generare bambini per diversi anni.  "Ero in una classe con altri esseri umani - ha raccontato Aluna - Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un'attrazione sessuale.

Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l'amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle, e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadeno".



Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Dicembre 2018, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA