Nonna da record: festeggia gli 86 anni
con la sua 86esima nipotina

Nonna da record: festeggia gli 86 anni con la sua 86esima nipotina
Marie Frey è una di quelle donne dedite alla famiglia e alle future generazioni. Proprio per questo, quando era giovane, ha deciso di mettere al mondo la bellezza di 15 figli (10 femmine  e 5 maschi). Come è logico aspettarsi, i valori della famiglia e della procreazione sono stati accolti e apprezzati anche dai figli di Marie Frey che, proprio nei giorni in cui spegneva 86 candeline, si è vista arrivare l'86esimo nipotino, una femminuccia per la precisione, Blakely Grace.

Marie Frey, originaria dell'Ohio (Stati Uniti) è stata accolta come una vera e propria star dai media, tanto che la sua storia ha fatto presto il giro del mondo. La sua favola inizia nel 1949 quando incontrò e sposò il suo Gerald: il loro più grande sogno era quello di creare una famiglia numerosa, ma nessuno immaginava una stirpe di ben 150 persone.



Non ho pensato altro che alla famiglia in tutta la vita", ha ammesso Marie Frey. Il record non è ancora stato conquistato: un'altra coppia dell'Illinois, sempre negli Stati Uniti, ha ben 100 bisnipoti. Ma vedremo chi vincerà.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Luglio 2016, 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA