LA DONNA SALTA LA CODA, UN UOMO LA VEDE E LA SUA REAZIONE E' CHOC -Guarda

Video
Questo video mostra un uomo in Cina che picchia una donna all'interno di una stazione. La donna ha tentato di saltare una coda rendendo l'uomo furioso. Quest'ultimo la colpisce infatti ripetutamente richiamando anche l'attenzione della vigilanza.

Ma nei social cinesi nei quali è stato diffuso il video, molti utenti hanno dato ragione all'uomo, sostenendo che chi non rispetta la fila merita questo e altro. La giovane donna, che a quanto pare andava di fretta per prendere il treno, non ha avuto la meglio neanche nei commenti.

I commenti online mostrano infatti che più della metà degli utenti web cinesi sembra essere d'accordo con il comportamento dell'uomo. Incredibilmente, molti hanno anche detto che la donna andava colpita più forte. Il video è stato pubblicato su Weibo, il principale social cinese, il 29 novembre.

L'incidente ha avuto luogo lo stesso giorno in una stazione ferroviaria nella provincia di Shijiazhuang, a Hebei. Gli spettatori del tafferuglio hanno cercato di intervenire e hanno chiesto loro di smettere di accapigliarsi, senza ottenere ascolto.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2016, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA