Hair Fashion Night L’Oréal 2017: una Notte per la Bellezza

Hair Fashion Night L’Oréal 2017: una Notte per la Bellezza
A seguito del grande successo della prima edizione dell’Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri è diventata un appuntamento internazionale, annuale al quale quest’anno hanno partecipato 35 paesi e si è svolto il 22 giugno. Per aderire all’iniziativa è bastato iscriversi sul sito http://www.lorealprofessionnel.it e scegliere il salone più vicino in cui prenotare una prova gratuita di styling di mezz’ora.



Fra le location disponibili, oltre agli 800 saloni, anche due luoghi prestigiosi e di eccellenza per la formazione professionale: L’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano. Una notte all’insegna della bellezza da trascorrere insieme alle amiche. Divertimento, musica, selfie e una atmosfera da backstage.

HAIR FASHION NIGHT: UNA NOTTE PER PROVARE UNO DEI TREND DI ACCONCIATURA SELEZIONATI DA L’ORÉAL PROFESSIONNEL Intrecci, onde o code? Cinque sono i look selezionati da L’Oréal Professionnel, scelti fra quelli visti alle sfilate e nei look street style, sono i più trendy della stagione: treccia frontale, onde, treccia laterale messy, ponytale chic, mohawk braid.



QUALE LOOK SCEGLIERE? È FACILE LASCIARSI ISPIRARE DALL’APP GRATUITA STYLE MY HAIR Per scegliere al meglio il look da richiedere durante la serata è possibile provare i cinque stili proposti, e anche moltissimi altri, con l’app Style My Hair L’Oréal Professionnel. Con quest’app, scattandosi un selfie, si può provare una nuova acconciatura, un nuovo taglio e perfino un nuovo colore, anche gli stili più audaci: mermaid hair, peach hair, rainbow hair, pastelage…. Con Style My Hair è poi facile essere aggiornati su tutti i trend capelli stagione dopo stagione, grazie ad una collaborazione con il magazine puretrend.com.



L’Hair Fashion Night è stata un' occasione imperdibile per provare l’expertise di un professionista della coiffure, l’unico che può mettere in risalto la particolarità di ogni donna facendole capire cosa vuol dire mettersi nelle mani giuste.
L’hairstylist non solo ha proposto una sessione di styling, ma ad ogni donna ha dato consigli sulla cura dei suoi capelli, raccomandare il miglior colore e taglio e suggerire i prodotti da utilizzare a casa per riprodurre al meglio lo stile scelto. Dopo aver scoperto i look ed aver avuto accesso a una sessione di styling personalizzata le ospiti riceveranno un invito per tornare in salone.


 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2017, 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA