Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Martedì 30 Maggio 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

"Dovete darmi la disdetta!", il cliente esasperato si sfoga così -Guarda

COMMENTA

Venerdì 21 Aprile 2017, 15:46

Aveva chiesto la disdetta da un servizio di tv via cavo due mesi prima e gli era stato garantito che tutto sarebbe stato fatto entro 15 giorni. Dopo un mese, invece, è giunto un nuovo addebito in bolletta e per questo malcapitato cliente sono iniziati i guai.  Il protagonista di questo video, che arriva dall'Argentina, ha conquistato i social network. L'uomo entra nel negozio dove aveva sottoscritto l'abbonamento tv con il decoder di Telecentro, accusando l'azienda sudamericana di truffa e di avergli fatto perdere il lavoro. Il dispositivo fornito dall'azienda diventa la valvola di sfogo del cliente che inizia ad inveire e a usare espressioni decisamente colorite e ad accanirsi sul povero 'device'.    «Il mese scorso ho dovuto prendere un giorno libero per venire qui a chiedere di nuovo la disdetta, ma mi hanno licenziato per quello» - urla l'uomo - «Mi avevate detto che avreste concluso tutto e invece mi mandate nuovamente l'addebito, per il secondo mese consecutivo? Sono disoccupato, non ho più soldi, cosa mi addebitate? Ne ho fin sopra le p...e di quest'azienda!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti