"Dovete darmi la disdetta!", il cliente esasperato si sfoga così -Guarda

Video
Aveva chiesto la disdetta da un servizio di tv via cavo due mesi prima e gli era stato garantito che tutto sarebbe stato fatto entro 15 giorni. Dopo un mese, invece, è giunto un nuovo addebito in bolletta e per questo malcapitato cliente sono iniziati i guai.

Il protagonista di questo video, che arriva dall'Argentina, ha conquistato i social network. L'uomo entra nel negozio dove aveva sottoscritto l'abbonamento tv con il decoder di Telecentro, accusando l'azienda sudamericana di truffa e di avergli fatto perdere il lavoro. Il dispositivo fornito dall'azienda diventa la valvola di sfogo del cliente che inizia ad inveire e a usare espressioni decisamente colorite e ad accanirsi sul povero 'device'.



«Il mese scorso ho dovuto prendere un giorno libero per venire qui a chiedere di nuovo la disdetta, ma mi hanno licenziato per quello» - urla l'uomo - «Mi avevate detto che avreste concluso tutto e invece mi mandate nuovamente l'addebito, per il secondo mese consecutivo? Sono disoccupato, non ho più soldi, cosa mi addebitate? Ne ho fin sopra le p...e di quest'azienda!».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2017, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA