"Dovete darmi la disdetta!", il cliente esasperato si sfoga così -Guarda

Aveva chiesto la disdetta da un servizio di tv via cavo due mesi prima e gli era stato garantito che tutto sarebbe stato fatto entro 15 giorni. Dopo un mese, invece, è giunto un nuovo addebito in bolletta e per questo malcapitato cliente sono iniziati i guai.

Il protagonista di questo video, che arriva dall'Argentina, ha conquistato i social network. L'uomo entra nel negozio dove aveva sottoscritto l'abbonamento tv con il decoder di Telecentro, accusando l'azienda sudamericana di truffa e di avergli fatto perdere il lavoro. Il dispositivo fornito dall'azienda diventa la valvola di sfogo del cliente che inizia ad inveire e a usare espressioni decisamente colorite e ad accanirsi sul povero 'device'.



«Il mese scorso ho dovuto prendere un giorno libero per venire qui a chiedere di nuovo la disdetta, ma mi hanno licenziato per quello» - urla l'uomo - «Mi avevate detto che avreste concluso tutto e invece mi mandate nuovamente l'addebito, per il secondo mese consecutivo? Sono disoccupato, non ho più soldi, cosa mi addebitate? Ne ho fin sopra le p...e di quest'azienda!».
Venerdì 21 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME