Cosa odiano gli uomini nelle donne?
Ecco i difetti che uccidono la libido

Cosa odiano gli uomini nelle donne? Ecco i difetti che uccidono la libido
Tutti hanno i loro difetti, a volte si è troppo autocritici, altre volte troppo poco. In linea generale ci sono dei difetti femminili che gli uomini proprio non riescono a sopportare e per fare breccia nei loro cuori è bene tenerli a mente ed evitarli come la peste.

Una donna con i capelli sporchi è per un uomo un grandissimo deterrente. Gli uomini non amano le donne con i capelli unti, ma se il cappello tende a ingrassarsi con facilità si possono usare anche shampoo a secco.

I baffetti anche sono out, così come ogni forma di peluria sul viso. Ma un altro difetto che proprio non sopportano è la ricrescita dei peli: è bene, quindi, cercare di evitare di depilarsi con il rasoio e prediligere la ceretta.

L'odore di sudore è un altro terribile deterrente sessuale, così come lo è un alito pesante.

Agli uomini piacciolo le forme, ormai è risaputo, avere un lato b inesistente è un forte deterrente: per averlo tonico e prosperoso basta fare esercizio fisico regolare e usare i giusti prodotti.

Gli uomini, inoltre, prestano molta attenzione alle mani di una donna, è bene che siano curate, ma soprattutto che non ci siano unghie e le cuticole smangiucchiate.

Un ultimo mito da sfatare è sul trucco: gli uomini non amano le donne con molto trucco, l'effetto naturale è sempre da prediligere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Maggio 2019, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA