"Io voglio che i cittadini devono votare": l'intervista a Di Battista diventa un trailer -Guarda

"Io voglio che i cittadini devono votare": l'intervista a Di Battista diventa un trailer
I giorni sono concitati, il Referendum prima e la crisi di governo dopo hanno scosso il Paese. Occhi puntati dunque sui partiti politici che hanno espresso opinioni contrapposte, ma anche sulle parodie delle dichiarazioni rese dopo la decisione di dare inizio a un nuovo governo. Uno degli interventi più visti in rete sarà sicuramente quello di Alessandro Di Battista.

L'esponente di spicco del Movimento Cinque Stelle ha solleticato la fantasia di giovani youtubers ed ecco come l'intervento di Di Battista a Rai News 24 sia diventato un trailer o una scena del famosissimo "Boris".
Lo youtuber Alberto Schiariti ha realizzato un promo cinematografico dal titolo “”Io voglio che i cittadini devono votare”. Pubblicato sulla sua pagina Facebook, in meno di 24 ore ha raggiunto più di 360 mila visualizzazioni e quasi 4 mila condivisioni. 



L'ironia del web però è contagiosa ed è seguito un altro video che rimanda la memoria alla sitcom tutta italiana "Boris" che raccontava la vita su un set tra paradossi e stereotipi. Di Battista è anche qui un attore che recita una parte. Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook dall'autore Fabrizio Verrocchi.


 
Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Dicembre 2016, 13:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA