"Sesso incredibile con una ragazza molto più
giovane, ma ho una moglie in sovrappeso"

"Sesso incredibile con una ragazza molto più giovane, ma ho una moglie in sovrappeso"
LONDRA - "Ho fatto del sesso incredibile con una ragazza che ha la metà dei miei anni", inzia così la lettera scritta alla nota rubrica del Sun Dear Deidre . L'uomo protagonista di questa storia ha 43 anni, mentre la giovane che ha conosciuto in un negozio di fish and chips solo 22.

Tutto è iniziato una sera a fine turno, i due si sono piaciuti e sono andati a letto insieme nell'appartamento che la ragazza condivide con altri studenti. Da allora hanno continuato a vedersi, ma lui è sposato. "Non potevo credere che una ragazza così bella con i capelli biondi volesse stare con me, lei ha anche esperienza tra le lenzuola.  ono così innamorata di chip negozio ragazza metà dei miei anni, ma non so come lasciare mia moglie in sovrappeso. Sono innamorato e lei progetta di andare a vivere con me, ma non posso lasciare mia moglie", racconta il lettore.

La donna che ha sposato è ora in sovrappreso, lui spiega che dopo il matrimonio 19 anni fa si è lasciata andare ed è ingrassata. Questo rende inesistente la loro vita di coppia e sessuale. 
Il consiglio che chiede a Deidre è di trovare un modo meno traumatico per voltare pagina, separarsi e iniziare una nuova vita con questa ragazza più giovane. 
"Lei non aspetterà per sempre", dice.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Maggio 2016, 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA