Qatar Airways regala biglietti aerei per posti da sogno. Ma solo a chi vince la caccia al tesoro

Qatar Airways regala biglietti aerei per posti da sogno. Ma solo a chi vince la caccia al tesoro
Sogni una meravigliosa vacanza alle Seychelles o a Dubai? La Qatar Airways regala due biglietti per varie località turistiche ai vincitori di una caccia al tesoro. 

Tra le mete previste per i clienti europei ci sono: Dubai, Emirati Arabi, Singapore, Adelaide, Auckland, Kuala Lumpur (in Malesia), Namibia e le Seychelles. "La Treasure Hunt" - questo il nome della competizione - fa parte del Qatar Airways Travel Festival e invita i clienti a cercare all'interno del sito internet della compagnia aerea il Golden Ticket. Il concorso vale solo per la classe Economy ed è escluso il periodo natalizio.

ECCO COME SI GIOCA NEL GIORNO STABILITO PER OGNI PAESE:
- Guarda sul canale di YouTube il video relativo al tuo Paese per scoprire gli indizi e identificare le città dove si nascondono i golden ticket.

- Il giorno della caccia al tesoro effettua una ricerca voli per una persona (andata e ritorno in Economy Class) su qatarairways.com per la destinazione che hai scoperto e prova ad indovinare le date in cui trovare lo speciale biglietto.

- Continua a cercare finchè non trovi le date corrette in cui si nasconde il Golden Ticket.

- Una volta che hai trovato il Golden Ticket dovrai semplicemente finalizzare la tua prenotazione su qatarairways.com come per un normale biglietto.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2017, 12:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA