Andrew, selfie con gli 'shorts' da donna: il motivo è un gesto di cuore -Guarda

Andrew, selfie con gli 'shorts' da donna: il motivo è un gesto di cuore -Guarda

di Simone Pierini
Una foto curiosa che nasconde un gesto di grande generosità da parte di questo ragazzo, Andrew Nguyen, studente 18enne della Università del Texas di Arlington. Il giovane si trova nel bagno dell'isitituto indossando dei pantaloncini da donna, in gergo chiamati "booty shorts" perché molto corti. 

 

In realtà Andrew non è ovviamente uscito di casa vestendo questi pantaloncini ma lo ha fatto successivamente per dare un aiuto ad una sua amica, Diana, che si era dimenticata di portarsi il cambio in vista dell'esame che avrebbe dovuto svolgere quella stessa giornata. Era uscita con i "booty shorts" per stare più comoda mentre studiava in biblioteca e ripeteva prima dell'esame, convinta che poi si sarebbe messa i pantaloni come da prassi di educazione. 
 


Ma li aveva dimenticati a casa e quindi non aveva altra scelta che rinunciare all'esame. Così Andrew senza timori si è tolto i pantaloni e glieli ha dati a lei, poi è andato in bagno a scattarsi la foto ironica con i pantaloncini appena indossati. L'immagine, pubblicata su twitter, è divenuta virale scatenando commenti dal web che hanno incoronato il 18enne come un vero e proprio bravo ragazzo. Lo riporta Metro.Uk
 
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Settembre 2016, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA