Sesso, ecco perché i ragazzi
preferiscono le donne mature

Sesso, ecco perché i ragazzi preferiscono le donne mature
Sempre più sono i ragazzi e giovani uomini che preferiscono avere come partner donne più mature di loro. Essere una milf o una cougar è ormai uno status symbol: le donne cercano divertimento e leggerezza e i ragazzi cercano donne che siano sicure di sé.

Un sondaggio condotto da Blitz ha evidenziato quelle che sono le caratteristiche che più attraggono i giovani nelle donne mature.

Prima di tutto le donne non più giovanissime hanno una maggiore esperienza sessuale. A differenza delle ragaze più giovani per loro il sesso non è un tabù, ma deve essere vissuto in maniera serena e senza alcuna vergogna.

Le donne mature sono indipendenti, e non solo economicamente. Sono più sicure di loro stesse e sono professionalmente realizzate.

Inoltre le cougar non hanno paura di esporsi dal punto di vista sentimentale, sono sicure e se vogliono qualcosa lo chiedono senza farsi troppi problemi.

Infine, le donne mature, hanno stile, hanno ormai raggiunto sicurezza e consapevolezza del proprio corpo e sanno come valorizzarsi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Luglio 2016, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA