Con quanti partner si deve fare sesso nella vita? Se ne hai avuti meno di così sei "inesperto"

Con quanti partner si deve fare sesso nella vita? Se ne hai avuti meno di così sei "inesperto"
Qual è il numero giusto di partner sesuali da avere nel corso della vita? Secondo una nuova ricerca, il numero magico esiste e si tratta del dieci.
La ricerca è stata svolta online sul sito di tradimenti IllicitEncounters.com con un sondaggio a cui hanno risposto più di mille persone: la domanda, nello specifico, si riferiva a quanti amnti avrebbe dovuto già avere nella vita un papabile partner ideale. 
Tra gli otto e i 12 è stata la risposta più popolare, con il 38 per cento delle donne e il 37 per cento degli uomini che hanno così votato. All'interno di questo gruppo, entrambi i sessi hanno convenuto che il 10 era praticamente perfetto.

Il sondaggio suggerisce anche che coloro i quali hanno avuto più di dieci partner sono considerati "inaffidabili", quelli che ne hanno avuti meno "inesperti".

Altri dettagli emersi dalla ricerca: gli uomini tendono ad essere più prudenti con donne che dichiarano di aver avuto più di dieci partner, mentre un numero superiore a 20 li spinge a chiudere la conoscenza. I ricercatori hanno anche chiesto se gli intervistati erano interessati a sapere con quante persone fosse stato a letto il proprio partner in passato: il 35 per cento delle donne ha detto di voler conoscere la storia sessuale di un uomo, mentre il 30 per cento degli uomini voleva sapere quella della donna. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2017, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA