Crema per ringiovanire i genitali con i nidi di vespe, ecco la nuova pericolosa moda

Crema per ringiovanire i genitali con i nidi di vespe, ecco la nuova pericolosa moda
Mettere i nidi di vespe di terra nella propria vagina aiuterebbe a ringiovanirla e a donarle nuova elasticità. Questo è quello che viene riportato su alcuni siti e blog in merito di trattamenti di bellezza, ma un ginecologo lancia l'allerta per questa nuova e pericolosa moda.

Il prodotto è una crema a base di questi nidi che conterrebbero delle proprietà che aiuterebbero a ripristinare l'elasticità dei propri genitali soprattutto dopo un parto. Il medico però, spiega che, non solo non è provato che abbiano alcun beneficio, ma con questo rimedio naturale si rischia di contrarre delle infezioni che possono rivelarsi anche molto gravi, dolorose e che esporrebbero maggiormente alla possibilità di contagio di malattie sessualmente trasmissibili.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, ci sarebbero anche dei siti che riportano il modo in cui poter fare in casa la miracolosa crema, ma alcuni di loro sono già stati oscurati. Per usare qualunque tipo di prodotto, consiglia il medico, anche naturale e a base vegetale, è sempre bene rivolgersi a un esperto, medico o farmacista, perché anche se sembrano innocui alcuni prodotti naturali possono invece causare seri danni alla salute.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2017, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA