Sesso, ecco le 6 follie hot per far
impazzire il tuo lui tra le lenzuola

Sesso, ecco le 6 follie hot per far impazzire il tuo lui tra le lenzuola
ROMA - La routine, si sa, è un'acerrima nemica del sesso. E in soccorso delle coppie "più pigre", ecco dei consigli utili dedicati alle donne per far impazzire gli uomini tra le lenzuola.

Come riporta il sito TgCom24, ecco le 6 follie hot per sorprendere a letto il tuo lui.

1) CREATIVITÀ: un'idea originale può essere quella di tingere il pube. Ci sono in commercio tinture sicure e divertenti... pronte per gli incontri più bollenti.

2) MASSAGGIO HOT: l'olio per massaggi è un ottimo alleato per coccolare il partner. E con l'aggiunta di qualche goccia di olio essenziale di Ylang Ylang l'effetto afrodisiaco è assicurato.

3) LINGERIE COMMESTIBILE: è l'utimo ritrovato in fatto di mutadine e reggiseni hot. Un intimo tutto da mangiare, per stuzzicare l'appetito del tuo lui.

4) PRELIMINARI BOLLENTI: con l'utilizzo di lubrificanti ai gusti tropicali, le coccole si preannunciano molto bollenti...

5) DEPILAZIONE: lavora di fantasia e invece della solita depilazione intima, prova a creare qualcosa di stuzzicante come una stellina o un cuoricino. Il tuo lui cadrà ai tuoi piedi.

6) FITNESS BOLLENTE: vuoi rimanere "in forma"? Introduci delle palline nelle tue parti intime per 30 minuti mentre cammini. Tonificano il pavimento pelvico e aumenta la capacità di provare piacere. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Febbraio 2016, 12:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA